QUALE STAGIONE TURISTICA CI ASPETTA? DOMANI SU ZOOM CON I SINDACI DI PORTO SAN GIORGIO, PORTO RECANATI E GROTTAMMARE

QUALE STAGIONE TURISTICA CI ASPETTA? DOMANI SU ZOOM CON I SINDACI DI PORTO SAN GIORGIO, PORTO RECANATI E GROTTAMMARE

Ci sono nuove regole per i ristoratori, nuove regole per i balneatori, nuove regole per le strutture ricettive, nuove regole per le manifestazioni. In pratica, per poter svolgere il proprio lavoro seguendo gli stringenti protocolli di sicurezza e le nuove norme, l’intero settore turistico dovrà totalmente riorganizzarsi.

Questo è anche il settore considerato da tutti tra i più colpiti dallo stop; tra i pochi che non potranno mai recuperare il tempo perso ed i clienti mai arrivati. Molti i dubbi anche per il futuro, visto che dovranno forzatamente rinunciare a parte dei clienti per il rispetto delle norme di sicurezza e per la paura di ancora tante persone; riusciranno nonostante tutto a raggiungere un equilibrio economico?

A dar man forte agli operatori del settore turistico il “bonus vacanze”, altre agevolazioni sia statali che regionali e una promozione territoriale che sembrava dare i suoi primi risultati.

Chiederemo ai Sindaci di tre importanti località della riviera come Porto Recanati, Porto San Giorgio e Grottammare, di fare il punto della situazione insieme a noi e agli operatori. I Primi cittadini illustreranno le prospettive e le idee in cantiere, insieme alle esigenze cui bisognerà provvedere. Un interessante video-appuntamento aperto a tutti mercoledì 20 maggio ore 11,30 sulla piattaforma ZOOM.

Clicca qui per partecipare

Se è la prima volta che usi ZOOM, scarica subito l’app gratuitamente e preparati all’inizio della tua prima riunione!

Qui il link per scaricare ZOOM su pc

https://zoom.us/support/download

Qui il link per scaricare la App su smartphone e tablet

https://play.google.com/store/apps/details?id=us.zoom.videomeetings&hl=it

INFO: CNA Terr.le Fermo, 0734/600288

Pubblicato da: Stella Alfieri

Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo articolo.