CNA Marche Sud, in collaborazione con Fidimpresa Marche e Form.Art Marche e con il patrocinio della Camera di Commercio di Fermo e UBI – Banca Popolare di Ancona, organizza un nuovo ciclo di incontri rivolti alle imprese del Fermano. Obiettivo: potenziare la gestione d'impresa e aumentare la competitività.

Gli incontri sono focalizzati sugli strumenti e le opportunità messe in campo da CNA e Fidimpresa Marche per l'impresa che vuole migliorare. Gestione d'impresa, lavori pubblici e mercato elettronico, normativa sull'ambiente e sicurezza, legislazione del lavoro, bandi e incentivi a fondo perduto: sono i principali temi trattati nei seminari.

Il prossimo appuntamento è per domani, giovedì 6 ottobre a Porto San Giorgio: appuntamento alle 20.30 (per agevolare la massima partecipazione delle attività commerciali) alla Sala Castellani (Corso Castel San Giorgio, di fronte al Teatro Comunale).

Ci si sposterà poi all'interno: il 13 ottobre, alle 18.30, nella Sala del Consiglio Comunale di Amandola e il 20 ottobre, alla stessa ora, alla Sala Ex Gal di Piane di Falerone (via dell'Anfiteatro).

INFO: CNA Provinciale di Fermo 0734/600288 – CNA Provinciale di Macerata 0733/27951