Webinar il 03 marzo 2021 alle ore 17.00.

Parte il 9 marzo 2021 il bando “Voucher TEM Digitali” lanciato dal Ministero degli Esteri e gestito da Invitalia.

Possono richiedere il contributo le MPI manifatturiere (codice Ateco C) con sede legale in Italia, anche costituite in forma di rete.

Il voucher ammonta a 20.000 € per impresa e passa a 30.000 € se vengono raggiunti gli obiettivi previsti di crescita di fatturato export e di quota delle esportazioni sul fatturato totale, ottenendo così fino al 100% del contributo a fondo perduto!

Per utilizzare il voucher, le imprese dovranno stipulare con i TEM, o le società di TEM, iscritti nell’apposito elenco del Ministero, contratti di consulenza per l’internazionalizzazione della durata minima di un anno.

CNA Tecnoquality è società fornitrice di TEM in grado di offrirti tutta la consulenza di cui hai bisogno!

Per maggiori informazioni partecipa al WEBINAR che CNA ha organizzato per il 03 marzo 2021 alle ore 17.00!

Parteciperanno Antonio Franceschini, CNA Nazionale, e Pietro Bracci Testasecca, INVITALIA.