SOS AUTO – SERVIZIO DI GUARDIA MECCANICA ESTIVA

SOS AUTO – SERVIZIO DI GUARDIA MECCANICA ESTIVA

Caro Socio,

il tremendo periodo che stiamo vivendo, impone ogni attenzione a tutte le occasioni per recuperare piccole occasioni di lavoro e di servizio, a fronte dei gravi danni che tutte le imprese hanno subito con il Covid-19. Di fronte ad una stagione estiva incerta in cui tante sono le “abitudini” che sono e stanno cambiando, pensiamo che possa essere opportuno pubblicizzare in maniera adeguata i servizi che il settore dell’autoriparazione riesce a garantire nel mese di agosto, segnalando le attività che resteranno aperte.

Ci sembra significativo poter comunicare alla clientela la possibilità di rivolgersi alle autofficine che in agosto restano aperte in alcune settimane del mese.

Un’iniziativa che si rivolge così alla clientela abituale che non riesce a lasciare il territorio ma anche a nuovi turisti come possibili utenti dei servizi (anche eventuali aperture e/o reperibilità nei fine settimana) delle nostre aziende, persone che, nella maggior parte, raggiungono il territorio in auto, moto, caravan.

Con la presente, al fine di poter pubblicizzare l’apertura delle aziende SOCIE CNA dell’autoriparazione nel mese di agosto, preghiamo chi vuole aderire a questa iniziativa comunicativa che ha per titolo: “SOS Auto – Servizio di guardia meccanica estiva”, a segnalare la propria scelta ed il proprio orario ed eventuali numeri telefonici di riferimento per possibile servizio di reperibilità.

Completa SCHEDA CONTATTO REPERIBILITA’ indicando i tuoi dati e i giorni di agosto in cui sarai aperto, poi inviala a info@cnafermo.it 

Grazie!

Pubblicato da: Stella Alfieri

Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo articolo.