Di fronte agli effetti del devastante terremoto che ha colpito il Centro Italia, e in particolare Lazio, Marche, Umbria e Abruzzo, pur nel dolore e nella costernazione di queste ore, è necessario reagire e far sentire alle imprese, alla cittadinanza, ai colleghi CNA, affetto e vicinanza.

Al fine di aiutare le sedi locali della CNA e l’intero sistema delle Imprese iscritte, CNA Vi invita a far convergere i vostri contributi economici per le province del Lazio – Marche – Umbria – Abruzzo sul c/c intestato a CNA NAZIONALE:

N. 1105 presso UNIPOL BANCA S.P.A. – Filiale 157 Roma
IBAN – IT 18 W 03127 05011 000000001105
CAUSALE:“EMERGENZA IMPRESE TERREMOTO 2016”

Invitiamo tutte le nostre strutture, tutti i gruppi dirigenti, tutti gli imprenditori e tutto il personale delle CNA a far pervenire il loro contributo per aiutare tutti gli attori del sistema economico produttivo e della CNA, messi in ginocchio da questo terribile terremoto.

Il Segretario Generale – Sergio Silvestrini

Il Presidente Nazionale – Daniele Vaccarino