EX.IT Azienda Speciale della Camera di Commercio delle Marche in collaborazione con la Regione Marche (nelle more di approvazione del Piano Promozionale 2019), organizza la partecipazione alle fiere Moda Italia e Shoes from Italy riservate alle aziende di produzione marchigiane di abbigliamento, accessori, calzature, pelletteria, che si terranno a Tokyo dal 2 al 4 luglio 2019 al centro espositivo Belle Salle Shibuya Garden, nuova sede della Mostra da luglio 2016.

Organizzate da Ice/ Ita la 55° edizione della mostra autonoma Moda Italia e la 65° edizione di Shoes from Italy presenteranno le collezioni primavera-estate 2020 total look donna, uomo e bimbo. Le aziende esporranno in stand aperti distribuiti in tre sale. Lo spostamento logistico ha favorito il miglioramento dell’immagine delle mostre, rendendole più nuove ed attraenti per i compratori.

ICE-Agenzia ha lanciato una nuova grafica e studiato nuovi allestimenti, tuttavia l’immagine più importante sarà quella affidata all’esposizione dei campionari delle aziende. Spazi piccoli e aperti impongono a ciascun espositore una selezione del campionario per mostrare, attraverso capsule collections, solo il meglio della produzione e quanto di innovativo il mercato giapponese si aspetta.

Ex.it/Regione Marche metteranno a disposizione di ogni azienda partecipante uno spazio espositivo di 9mq. “chiavi in mano”  ad un costo ridotto di € 1.305,00+iva. Il costo reale (€ 2.610,00) è stato abbattuto e ripartito in circa il 50% a carico delle aziende ed il 25% a carico della Regione Marche ed il 25% a carico della Exit quale soggetto attuatore. Sono a carico degli espositori le spese relative all’assicurazione, trasporto campionario, le spese di viaggio e alloggio, allestimento supplementare e quanto non previsto nella dotazione standard prevista da Ita. Potranno partecipare le sole aziende di produzione regolarmente iscritte alla Camera di Commercio delle Marche ed in regola con il pagamento del diritto annuale.

Saranno prese in considerazione le domande di partecipazione pervenute alla Exit entro e non oltre il 10 aprile 2019, corredate di copia del bonifico bancario del versamento della quota di partecipazione sul c/c intestato alla Exit, iban IT49I0311113401000000011812 Ubi Banca, causale: Moda Tokyo.

SCARICA LA DOCUMENTAZIONE:

CIRC Moda Italia Shoes from Italy LUGLIO