La Camera di Commercio delle Marche, in compartecipazione con la Regione Marche,  intende acquistare uno spazio all’interno della manifestazione in oggetto, al fine di organizzare una collettiva di imprese del settore agroalimentare.

Come noto, si tratta di una fiera internazionale del B2B dedicata al food & beverage, palcoscenico ideale per presentare i propri prodotti al mercato nazionale ed internazionale. L’adesione è aperta solo alle imprese regolarmente iscritte alla CCIAA delle Marche ed in regola con il pagamento del diritto annuale.

I circa 15 spazi espositivi previsti verranno assegnati fino ad esaurimento della disponibilità dell’area: il costo di partecipazione in quota parte a carico di ogni azienda è di 500,00 €  + IVA.

La partecipazione a TuttoFood è soggetta alla norma comunitaria in materia di “de minimis”.

Le aziende che desiderano partecipare dovranno manifestare il proprio interesse compilando, entro e non oltre il 20 aprile 2019, il modulo online al seguente link: http://bit.ly/TuttoFood2019

Successivamente all’accettazione della domanda da parte della Camera di Commercio, sarà necessario versare la quota predetta secondo le modalità che verranno comunicate.

Per ulteriori informazioni contattare gli uffici camerali della sede provinciale di Ascoli Piceno: 0736279268‐ 0736279217‐0736279219.

Sito ufficiale TuttoFood:  www.tuttofood.