“UN PIANO PER IL RILANCIO NELLE CITTÀ D’ARTE E NELLE DESTINAZIONI TURISTICHE”

“UN PIANO PER IL RILANCIO NELLE CITTÀ D’ARTE E NELLE DESTINAZIONI TURISTICHE”

Terza” tappa” per il corso e-learning organizzato da CNA Turismo e Commercio insieme alla fondazione Ecipa.

Mercoledì 13 gennaio 2021, dalle ore 16.00, si terrà il TERZO WEBINAR con la 1a sessione dalle 16 alle 17 dal titolo “Un piano per il rilancio nelle città d’arte e nelle destinazioni turistiche” e la 2a sessione dalle 17 alle 18 dal titolo “Misure e strumenti finanziari a sostegno della filiera del turismo”.

Il progetto di formazione si fonda sulla finalità di sostenere concretamente gli operatori del settore turistico, fortemente colpiti dall’emergenza sanitaria dovuta al Covd-19, per riqualificare, rinnovare e adeguare la propria offerta in funzione di una domanda e di un mercato in cambiamento.

Il relatore della 1a sessione sarà Francesco Adamo, Professore di Geografia Economica e Politica all’Università del Piemonte O. Presidente di Geoprogress, mentre relatore della 2a sessione sarà Mario Pagani, Responsabile nazionale Dipartimento Politiche Industriali CNA. Modera: Francesco Di Natale, vice Presidente nazionale CNA Turismo e Commercio.

Per collegarsi alla piattaforma attraverso il sito www.formerete.it e partecipare al TERZO webinar vanno utilizzate le credenziali già ricevute dopo la registrazione al 1° e 2° webinar (di mercoledì 9 e 16 dicembre).

Per i nuovi partecipanti, cliccando sul seguente link https://sixtema.webex.com/sixtema-it/k2/j.php?MTID=t89d4f2a5d07f6b28f0e388fa8acb0873

seguendo le istruzioni:
2. Immettere il nome e l’indirizzo e-mail
3. Fare clic su “Partecipa ora”.
4. Seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo.

Argomento: WEBINAR N. 3 mercoledì 13 gennaio 2021he

Organizzatore: CNA Nazionale 3
Numero sessione: 174 069 9569
Password sessione: aNdUM8mc35y
Per assistenza è possibile contattare Luca Reitano 3408397707

Si può effettuare una rapida registrazione (entro martedì 12 gennaio alle ore 18) per ricevere le credenziali e le istruzioni per connettersi, sempre tramite il sito Formerete, alle lezioni del corso.

Ogni partecipante al corso riceverà un attestato di partecipazione ad ogni fine webinar e il Libretto Formativo Personale dove verranno registrate tutte le lezioni seguite.

La registrazione del primo e del secondo webinar è già disponibile in piattaforma attraverso il sito www.formerete.it a cui è possibile accedere sempre con le credenziali ricevute.

Pubblicato da: Stella Alfieri

Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo articolo.