“Vetrine Sibilline – Ci ritorNiAmo” è un’iniziativa targata Cna Marche Sud avviata per sensibilizzare l’acquisto dei prodotti tipici e tradizionali delle zone del Fermano, Maceratese e Ascolano colpite dai recenti eventi sismici.
CNA propone quindi una vetrina delle aziende che aderiscono al progetto, con l’obiettivo di promuovere l’acquisto dei prodotti enogastronomici come veicolo di rilancio, economico ma anche turistico, dei territori che in questo momento sono in grande difficoltà a seguito del terremoto.

COME FARE?

Il progetto Vetrine Sibilline prevede due distinte azioni:

1) Gli interessati possono consultare l’elenco delle aziende sulla nostra pagina web dedicata (clicca QUI), scegliere i prodotti e contattare le aziende, organizzandosi autonomamente;

2) Optare per una delle nostre proposte: CNA Marche Sud, in collaborazione con il circuito Marchex, in occasione delle prossime festività, ha predisposto quattro tipologie di cesti regalo per due fasce di prezzo (iva inclusa, spese di spedizione escluse). Scegli quello/i che preferisci e segui le istruzioni per effettuare il tuo ordine ENTRO IL 10 DICEMBRE 2016:

Scrivere a broker@circuitomarchex.net specificando i propri dati e i riferimenti di contatto oltre a:

– il codice del pacco (ovvero la composizione scelta)

– il numero dei pezzi

– l’indirizzo per la consegna (entro la regione Marche)

– nel caso ci sia necessità di ricevere i pacchi tramite spedizione, indicare il destinatario e l’indirizzo; si precisa che le relative spese di spedizione dovranno essere pagate alla consegna, cioè in contrassegno;

– specificare eventuali esigenze particolari relative alla data della consegna;

2. contestualmente all’ordine è necessario effettuare il pagamento tramite bonifico Bancario alle seguenti coordinate IBAN IT09 N 08491 69670 000100102510 intestato alla MYMEX Srl BCC di Civitanova Marche e Montecosaro filiale di Porto Sant’Elpidio;
3 – per informazioni contattare Marchex: numero dell’ufficio 0733-235147 o 392-9828235; per urgenze Marco Lucarelli 349-8386029 e Sabrina Poggi 345-5528581.

1 CESTO VETRINE SIBILLINE - listino proposte1 copia