L'Azienda Speciale della Camera di Commercio "Fermo Promuove", in compartecipazione con la Regione Marche e il sistema camerale regionale, prevede di organizzare la partecipazione alla manifestazione "WHO'S NEXT" che si terrà a Parigi dal 25 al 28 Gennaio 2014, con una collettiva di imprese produttrici marchigiane nei settori abbigliamento e accessori moda per la presentazione delle collezioni autunno inverno 2014/2015.

La manifestazione dedicata alla moda in genere di livello fine e medio alto si svolge nel luogo ideale per la promozione dei prodotti dell'abbigliamento italiani ed è considerata a livello mondiale il più importante appuntamento internazionale della moda.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale della manifestazione: www.whosnext.com

Potranno partecipare le sole imprese di produzione iscritte alle CCIAA di competenza e in regola con il pagamento del diritto annuale. Saranno prese in considerazione le domande di partecipazione pervenute entro e non oltre il 14 Novembre 2013 alla FERMO PROMUOVE

Fax 0734/217541 Dott. Domenico Tidei.

1 Dichiarazione di Impegno Regionale WHO'S NEXT

1 Modulo di adesione Regionale WHO'S NEXT