Gentile imprenditrice / Caro imprenditore,

è ben noto che l’utilizzo delle nuove tecnologie dell’informazione rende le imprese maggiormente competitive e meglio pronte ai mercati
L’Italia, come troppo spesso accade in questo ambito è ai margini del mercato digitale e le nostre imprese soffrono particolarmente la concorrenza dei competitor stranieri, pur possedendo un patrimonio importantissimo quale il Made in Italy.

Per tale motivo CNA ha deciso di indagare il livello di digitalizzazione delle imprese italiane, per meglio comprendere i vostri bisogni rispetto ad un processo di sviluppo oramai necessario. Siamo dunque a chiedervi di partecipare alla nostra indagine cliccando qui.
Il sistema di rilevazione garantisce il pieno anonimato ai partecipanti all’indagine.

I dati verranno trattati in forma aggregata garantendo il rispetto della normativa sulla privacy.