Buone notizie per gli appassionati di sport e non solo: grazie all’accordo di collaborazione raggiunto tra la CNA Territoriale di Fermo e la Poderosa Pallacanestro Montegranaro le imprese e i cittadini associati a CNA interessati a sottoscrivere l’abbonamento per la prossima stagione potranno usufruire di uno sconto del 20%.

Inoltre le aziende associate CNA che vorranno sostenere la Poderosa potranno farlo con importanti agevolazioni sui pacchetti pubblicitari offerti dalla società sportiva veregrense, con sconti del 20% sui prezzi indicati.

Il sostegno del territorio, con il suo tessuto produttivo, è tra i principali obiettivi dell’azione di CNA. Per questo essere al fianco della Poderosa – riferisce il Presidente Territoriale Paolo Silenziattraverso la partnership attivata, costituisce per noi un’ulteriore testimonianza di impegno sul fronte della promozione del Fermano, e non solo. Non dimentichiamo, infatti, che lo sport è un importante veicolo per il turismo, settore sul quale l’associazione punta molto, grazie ad una rinnovata e potenziata presenza a Porto San Giorgio”.

Siamo davvero lieti di aver raggiunto questo accordo – afferma Franco Del Moro, responsabile dell’Area sviluppo avere al nostro fianco il supporto di un soggetto importante come CNA non può che inorgoglirci. Il nostro ringraziamento va alla presidenza e alla direzione CNA, oltre che alla referente dell’ufficio sangiorgese Luciana Testatonda, che si è mostrata sin da subito molto disponibile nei nostri confronti. Insieme potremo raggiungere grandi risultati”.

Per info sui pacchetti pubblicitari: Franco Del Moro, 335 467850, franco.delmoro1959@gmail.com