R.E.TE Imprese Italia ha firmato il giorno 21 Luglio  il protocollo di impegni relativo al pagamento dei debito della P.A.,  sottoscritto tra il Ministro dell’ Economia Pier Carlo Padoan, i rappresentanti del sistema Bancario, delle Amministrazioni locali, delle organizzazioni imprenditoriali, tra cui appunto R.E TE. Imprese Italia.

Il Protocollo prevede il rafforzamento degli strumenti dedicati alle certificazioni e alle liquidazioni dei crediti pregressi, assegnando alle associazioni un importante ruolo di supporto e assistenza alle imprese.
" Per quanto ci riguarda , sottolinea il segretario generale Sergio Silvestrini, intensificheremo le nostre pressioni nei confronti del Governo e del Sistema bancario, affinché proceda con celerità la liquidazione dei crediti e vengano applicate veramente le nuove disposizioni "

Protocollo impegni pagamenti debiti della PA