E’ disponibile su Play Store la APP CNA Fermo per android: realizzata da Syncode Scarl, permette l’accesso al mondo CNA in maniera semplice e veloce, e sarà sempre più uno strumento attraverso il quale l’associazione di categoria dialogherà con le imprese sia riguardo l’assistenza che i servizi.

Per agevolare le imprese nel processo di innovazione tecnologica, la CNA Territoriale di Fermo ha attivato il progetto chiamato CNA KIT 4.0: si tratta di una squadra di professionisti, associati CNA, che offrono una serie di servizi e competenze in precisi ambiti, al fine di condurre le aziende verso il necessario adeguamento tecnologico:

CENTRO UFFICIO GROUP (Montegranaro): supporto tecnico e informatico; sistemi di protezione antivirus e malware; servizi di telecomunicazioni

WIB Web is Business (Porto San Giorgio): sviluppo software e-commerce

NEO HUB STUDIO (Fermo): progettazione grafica (online e offline); sviluppo siti web; video mapping; motion graphics; social media

SYNCODE SCARL (spin off UNIVPM): consulenza in materia di Industria 4.0; certificazione Industria 4.0; infrastruttura cloud per monitoraggio impianti e analisi dati; sviluppo software custom; sviluppo APP mobile

INFO: CNA Terr.le Fermo, resp. Stella Alfieri, 0734/600288