A fronte del perdurare dell’emergenza sanitaria, SAN.ARTI. ha stabilito di prorogare al 30 giugno p.v. le prestazioni straordinarie adottate per contrastare l’emergenza da COVID-19.

Come si ricorderà, si tratta delle indennità da isolamento domiciliare, da ricovero, forfettaria post ricovero e ricovero in terapia intensiva; della possibilità di eseguire gratuitamente test sierologici, tamponi molecolari e rapidi ed infine del rimborso delle franchigie versate per effettuare visite specialistiche ed accertamenti diagnostici utilizzando le strutture della rete convenzionata UniSalute.

I tipi di prestazione, le indennità e le istruzioni aggiornate sono reperibili sul sito del Fondo al link: Procedure_Istruzioni_aggiornate

Il Responsabile Dipartimento Relazioni Sindacali di CNA Nazionale Maurizio De Carli, nel comunicare alle strutture territoriale questo importante aggiornamento, ha voluto sottolineare che: “Con questo ulteriore intervento, la nostra bilateralità ha dimostrato ancora una volta di svolgere un importante ruolo sociale per contribuire attraverso le proprie prestazioni a superare questa inedita emergenza sanitaria”.