PORTO SANT’ELPIDIO. RISERVATO AGLI ASSOCIATI: PROMUOVI LA TUA ATTIVITA’ SULLE NUOVE CASE DELL’ACQUA

PORTO SANT’ELPIDIO. RISERVATO AGLI ASSOCIATI: PROMUOVI LA TUA ATTIVITA’ SULLE NUOVE CASE DELL’ACQUA

Il Comune di Porto Sant’Elpidio ha indetto un bando per l’installazione e la gestione di due distributori automatici di acqua alla spina in via della Montagnola e in via Ungheria.

Acquanet srl è aggiudicataria del bando, conta di ultimare gli impianti entro giugno, seguiranno 30 giorni di erogazione gratuita alla cittadinanza. Successivamente, il prelievo dell’acqua potrà avvenire con monete o previo inserimento di apposite tessere elettroniche: CARD di tipo RICARICABILE, di durata illimitata, con credito iniziale di € 3,00 (60 litri) ricostituibile direttamente nel distributore.

Nel periodo di erogazione gratuita sarà recapitato un volantino in busta chiusa a tutte le famiglie dei quartieri che ne promuove l’utilizzo, ne evidenzia i vantaggi e le modalità di fruizione. Saranno raggiunte 3.000 famiglie (10.000 persone) a partire dalla zona di ubicazione delle Case dell’Acqua. Con il volantino sarà distribuita la CARD RICARICABILE necessaria al prelievo. Coloro che ne rimarranno sprovvisti, potranno acquistarle presso esercizi commerciali convenzionati.

Per gli associati alla CNA di Fermo Acquanet propone:

  • la personalizzazione delle CARD di prelievo senza scadenza temporale;
  • la presenza giornaliera per un anno negli spazi promozionali dei monitor presenti nei distributori;
  • la presenza del proprio logo nella terza facciata del volantino distributivo delle CARD.

Le Case dell’acqua trovano ampio consenso nella cittadinanza, è quindi importante cogliere l’occasione per promuoversi e rafforzare la propria immagine legandola ad un’iniziativa di rilevanza economica ed ambientale.

Per info e adesioni: 0731 1900002 o acquanet@acquanet.net

Pubblicato da: Stella Alfieri

Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo articolo.