Prosegue la collaborazione tra la CNA Provinciale di Fermo e il Resto del Carlino. E' giunta al quarto anno l'iniziativa editoriale attraverso la quale i lettori del quotidiano fermano possono sostenere e votare il proprio artigiano preferito.
L'edizione 2014 è partita proprio oggi, venerdì 7 marzo, si intitola "Gli artigiani della Bellezza" ed è dedicata al settore Benessere e Sanità. Un'ottima vetrina per i professionisti dell'estetica e della parrucchieria che potranno farsi conoscere settimana dopo settimana, raccontando la propria storia, le proprie caratteristiche, i servizi proposti alla clientela.
Il messaggio lanciato dalla CNA di Provinciale di Fermo, attraverso la pubblicazione settimanale delle interviste agli associati della categoria, è chiaramente quello di lotta all'abusivismo, una drammatica piaga che attanaglia il settore dei servizi alla persona, per far conoscere e promuovere chi opera con professionalità riconosciute, nel rispetto delle norme e soprattutto in sicurezza.
Come ogni anno, dopo una prima fase dell'iniziativa in cui i lettori voteranno i preferiti, chi avrà totalizzato il maggior numero di tagliandi accederà alla seconda fase, per poi arrivare a decretare la parrucchieria e il centro estetico dell'anno.
La premiazione di artigiani e lettori si terrà il prossimo giugno.