La Provincia di Fermo ha pubblicato il 30 settembre scorso il bando per l’assegnazione di incentivi alle imprese che trasformeranno in contratti di lavoro a tempo determinato o indeterminato le borse di studio rivolte a laureati del territorio attivate il 1 ottobre 2013 e terminate, in parte, alla fine di settembre e, in parte, termineranno alla fine di ottobre.

Il bonus verrà erogato, nei limiti delle risorse previste, alle imprese che presenteranno la domanda entro il 31 ottobre 2014 e che assumeranno il giovane laureato entro il 7 gennaio 2015. L’assunzione dovrà necessariamente avvenire dopo la presentazione della domanda di incentivo.

L’importo del contributo va da un minimo di € 2.000,00 per l’attivazione di un contratto a tempo determinato di almeno 12 mesi ad un massimo di € 7.000,00 per l’attivazione di un contratto a tempo indeterminato.

Per conoscere nel dettaglio i requisiti e le modalità di accesso al contributo, si raccomanda di scaricare il bando su www.provincia.fm.it/bandi