Il Comitato centrale ha determinato le quote che le imprese iscritte all’Albo degli Autotrasportatori dovranno corrispondere entro il 31 dicembre 2014 per l’anno 2015.

Attenzione!!

Da quest’anno cambiano le procedure per il versamento della quota, che deve essere effettuato esclusivamente attraverso il sistema di pagamento telematico operativo sul sito istituzionale del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti (www.ilportaledellautomobilista.it), con le seguenti modalità: carta di credito, VISA Mastercard; carta prepagata PostePay o Poste Pay impresa; conto corrente Banco Posta on line, per l’importo visualizzabile sul sito stesso e seguendo le istruzioni in esso riportate.

Per ogni chiarimento e informazione contattare il responsabile Giuliano Rocco, presso la CNA di Civitanova Marche 0733.829096