La Cassa Edile delle Marche C.ED.A.M., ha sempre rivolto particolare attenzione verso  la  “Ricostruzione Post Terremoto”, fin da quei drammatici giorni: 24 Agosto e 26 – 30 ottobre 2016, la C.ED.A.M. si è subito impegnata per cercare soluzioni concrete. 87 comuni dei 140 dell’intero cratere sismico distrutti o danneggiati dal sisma, sono marchigiani.

La Cassa Edile delle Marche, della regione più colpita, non poteva rimanere inerte. Volendo dimostrare sensibilità, cura, attenzione e vicinanza verso i lavoratori e le imprese che sono e saranno impegnate nella futura riedificazione delle zone duramente colpite dal sisma, la C.ED.A.M., a partire dal mese di giugno 2019, ha adottato una serie di agevolazioni e prestazioni dedicate ai lavoratori e ai titolari d’impresa iscritti impegnati nella ricostruzione.

Al riguardo, le Parti Sociali della C.ED.A.M., costituite da: ANAEPA CONFARTIGIANATO  – CNA COSTRUZIONI – CLAAI – CASARTIGIANI e FILLEA CGIL – FILCA CISL – FENEAL UIL  hanno sottoscritto un importante accordo riguardante le maestranze e le imprese impegnate nella ricostruzione post-terremoto.

Scarica il depliant RICOSTRUIAMO

(N.B. Saranno ammessi all’applicazione dell’accordo e avranno quindi accesso alle prestazioni, tutte le imprese che avranno aperto un cantiere, con codice CUP assegnato, nell’area Cratere Sismico ed i soli lavoratori che verranno denunciati in quel cantiere).

INFO: Cassa Edile CEDAM, 071/2861649