“Primo non prenderle. Autotrasporto merci: “imparare” dalle infrazioni più comuni dei conducenti professionali e da una corretta lettura del Codice della Strada”  è il titolo del convegno pubblico gratuito aperto a tutti in programma per sabato 22 aprile 2017, alle ore 9.30, Villa Baruchello a Porto Sant’Elpidio, organizzato dalla CNA FITA .

A tema le più recenti novità in tema di “buon uso del cronotachigrafo” (cfr. Circolare prot. n. 300/A/243 /17/111/20/3 del 24/3/2017 della Direzione Centrale per la Polizia Stradale del Ministero dell’Interno): dall’analisi di un anno di sanzioni, i casi più ricorrenti per “imparare” dalle infrazioni e da una corretta lettura del Codice della Strada una guida corretta; analisi sui temi della categoria.

Interverranno il Dirigente Comandante Provinciale della Polizia Stradale di Ascoli Piceno e Fermo V. Questore Aggiunto dott.ssa Nadia Carletti e Riccardo Battisti, segretario regionale CNA Fita delle Marche.

Al termine della parte pubblica, alle ore 12.00, nella parte riservata ai soci CNA Fita delle Associazioni Territoriali di Fermo e di Macerata, verranno eletti i rispettivi portavoce provinciali della categoria.