“PREVENZIONE E SALUTE CON CNA”: AMANDOLA, VENERDI’ 24 GIUGNO ORE 18

CNA Pensionati e CNA Marche Sud, con il sostegno della Camera di Commercio di Fermo e il patrocinio del Comune di Amandola e dell'INRCA, organizza l'incontro in programma per il prossimo venerdì 24 giugno, alle ore 18, nella Sala del Consiglio Comunale in piazza Risorgimento ad Amandola dal titolo "Prevenzione e salute con CNA".

L'iniziativa vede la partecipazione di relatori qualificati: il Dottor Demetrio Postacchini, dell'INRCA di Fermo, parlerà di Alzheimer e vasculopatie cerebrali, e il Dottor Ido Benigni, Presidente Ordine dei Farmacisti di Ascoli Piceno e Fermo, illustrerà l'Utilizzo ed equivalenza dell’effetto nei farmaci generici.

A seguire gli interventi di Marina Paoli, Presidente Provinciale dei Pensionati CNA Fermo, che presenterà le attività programmate e rivolte ai pensionati per il 2016, e di Sabrina Giusti, Responsabile del Patronato EPASA e Referente del CAF CNA Fermo, che parlerà delle convenzioni SANIDOC e CNA riservate ai soci CNA Pensionati e CNA Cittadini.

L'iniziativa, a ingresso libero, si svolge in collaborazione con la Farmacia Beato Antonio: i partecipanti riceveranno un coupon per il controllo di glicemia e colesterolo al costo di 1 euro.

Al termine dell'incontro, sarà offerto un aperitivo nella sede della CEA Legambiente di Amandola, organizzato in collaborazione con “Fillide – and CRAFT OF WOOD ANDOLA”.

Info: CNA Sede Zonale di Amandola – Via A. Biondi 33, Amandola (FM) – Tel. 0736 847830

 

Pubblicato da: Stella Alfieri

Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo articolo.