UniCredit è lieta di invitarla al Video Seminar che tratterà del connubio tra e-commerce e social network come leva di successo per sviluppare il proprio business all’estero, nell'ambito del programma "Go International! The UniCredit Learning Experience"

Di seguito il programma e le modalità di iscrizione del Video Seminar  "E-commerce e social network: due leve vincenti per l'export" tenuto da Facebook  il 21 maggio 2015.

A seguire il link per l’ iscrizione:

Il Video Seminar del 21 maggio ha l’obiettivo di illustrare quale sia il concreto supporto che i canali social possono offrire alle imprese sia per il loro posizionamento all’estero che come leva per la spinta delle vendite on line. Questo importante tema sarà affrontato attraverso una panoramica generale sul supporto dei diversi canali social con un focus specifico sul canale Facebook. Il Video Seminar, per la natura dei temi trattati è di interesse trasversale sia per lo Small Business che per le imprese Corporate, essendo un contenuto estremamente nuovo e mai offerto fino ad ora con questo tipo di focus.

21 maggio 2015 Ore 16:30 – 18:00

CAMERA COMMERCIO FERMO Corso Cefalonia 69FERMO