Dal 4 al 7 Maggio 2015 sarà in visita in Italia una delegazione vietnamita di 9 componenti, guidata dal Presidente della provincia di Binh Duong, ad alto tasso di crescita con il parco industriale piu' importante del Paese.

Unioncamere Marche ha ritenuto opportuno cogliere tale opportunità per organizzare, come sistema camerale regionale , un workshop per le imprese locali.

L'evento "VIETNAM, UN PAESE DA SCOPRIRE" avrà luogo presso la CAMERA DI COMMERCIO I.A.A. – Sala del Collegio Mercantile – Corso XI Settembre 116 – Pesaro – MARTEDI 5 MAGGIO 2015 ORE 15,30

Capitale umano, semplificazione amministrativa,opportunità di investimenti per una crescita economica sostenibile.

Peculiarità della Provincia di Binh Duong – Il parco industriale della provincia di Binh Duong

Case Study

Interverranno : Alberto Drudi, Presidente Camera di Commercio Pesaro Urbino e responsabile sezione Internazionalizzazione Unioncamere Marche.

Graziano Di Battista, Presidente Unioncamere Marche

Carlotta Colli, Console Italiana in Vietnam

Michele D'ercole, Presidente della Camera di Commercio Italiana in Vietnam

Federico Vasoli , Camera di Commercio mista Italia Vietnam.

Programma dettagliato e scheda di iscrizione

LA PARTECIPAZIONE E' GRATUITA

Workshop Vietnam-5 maggio 2015 programma