EX.IT l’ Azienda Speciale della Camera di Commercio di Macerata e la Camera di Commercio di Macerata, in collaborazione con la Regione Marche, la A.P.I.L. Associazione Progetto Italia Libia, la El Dawlia for Exhibitions and Conferences e la Camera di Commercio Italo Libica, organizzano un incontro sul tema LIBIA, UNA IMPORTANTE OPPORTUNITA’ PER LE IMPRESE ED I PROFESSIONISTI MARCHIGIANI giovedì, 28 febbraio 2013 alle ore 9:30 presso la Sala Consiglio Guizzardi della Camera di Commercio di Macerata. La giornata prevede una prima presentazione con successivo dibattito e nel pomeriggio incontri a tema. La partecipazione è gratuita. Per motivi organizzativi è necessario iscriversi all’incontro, ritornando compilato e firmato il modulo allegato al numero di fax 0733.251262 o via mail all’indirizzo: exit@mc.camcom.it entro il 25 febbraio 2013.

Per informazioni:

Segreteria organizzativa EX.IT- Azienda Speciale della Camera di Commercio di Macerata T. 0733.251308/239

[download id=”287″ format=”1″]