Marchet e Piceno Promozione organizzano con la Regione Marche due giornate di incontri d’affari con buyer tedeschi della meccanica.

L’iniziativa è in collaborazione con la Camera di Commercio Italiana per la Germania e BME – Association for Supply Chain Management, Procurement and Logistics (www.bme.de) – associazione dei professionisti tedeschi che operano negli ambiti degli acquisti, logistica e supply chain.

Gli incontri si svolgeranno ad Ascoli Piceno il 25 settembre 2018 e ad Ancona il 26 settembre.

Il progetto è dedicato alle imprese produttrici dei settori: | lavorazioni meccaniche di precisione | lavorazioni lamiera | stampi e stampaggio componenti in plastica| tornitura e fresature | fusione ghisa | pressofusione alluminio | carpenterie metalliche | lavorazioni e componenti dell’industria meccanica in genere.

INCONTRI B2B: LUOGO E ORARI
Gli incontri B2B verranno organizzati in due location differenti, Ancona ed Ascoli Piceno, per necessità dei buyer invitati. Le imprese e gli operatori marchigiani che parteciperanno verranno inseriti in agenda sulla base della disponibilità dei buyer e non in conseguenza con la provenienza territoriale del partecipante, di cui si terrà conto solo in via preferenziale e non vincolante. Le imprese e gli operatori che aderiranno all’iniziativa si impegnano dunque a confermare la propria disponibilità per le intere giornate del 25 e 26 settembre.
Gli organizzatori si riservano di comunicare ai partecipanti l’agenda degli incontri dei b2b entro il giorno 19 settembre.

ISCRIZIONE E SCADENZA
La partecipazione è riservata alle imprese e agli operatori marchigiani delle forniture e dei servizi della meccanica ed è gratuita. Le imprese e gli operatori interessati a partecipare dovranno inviare la domanda di partecipazione e il company profile allegati entro il giorno 16 luglio 2018. Entro il 30 luglio, in base a una valutazione di compatibilità con i buyer tedeschi invitati effettuata dalla Camera di Commercio Italiana per la Germania e BME, la partecipazione all’evento verrà confermata con apposita comunicazione.

INVIO DELLA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
Per iscriversi all’iniziativa è necessario inviare al numero di fax 071/5898265 o alle mail stefano.fiorini@an.camcom.it, vanessa.ficarelli@an.camcom.it entro il giorno 16 luglio p.v., la scheda di adesione e il company profile (compilato in inglese): INFORMATIVA e COMPANY PROFILE