Prosegue l’impegno della CNA per accrescere le competenze degli artigiani e delle micro e piccole imprese e renderli più consapevoli delle loro scelte finanziarie. Il progetto di educazione finanziaria, svolto in collaborazione con la BANCA D’ITALIA e il confidi Uni.Co, è fruibile gratuitamente on line.

Il secondo modulo approfondisce il rapporto tra la piccola impresa e la banca nelle situazioni che non presentano criticità; il terzo modulo riguarda la gestione delle difficoltà finanziarie.

Iscriviti, completa i percorsi formativi e partecipa agli approfondimenti in presenza con i nostri formatori in programma per i prossimi LUNEDI’ 8 MAGGIO E LUNEDI’ 22 MAGGIO alle ore 21, nell’Auditorium CNA di Via Donizetti 12 a Fermo. Al termine di ogni percorso formativo, dopo il test finale, viene rilasciato l’attestato di partecipazione e il materiale didattico delle lezioni.

Per ogni informazione e chiarimento, e per richiedere le credenziali di accesso è a disposizione l’email: formazionebancaditalia@cna.it

ISCRIVITI AL PERCORSO 2 – IL RAPPORTO CON LA BANCA

ISCRIVITI AL PERCORSO 3 – LA GESTIONE DELLE DIFFICOLTA’ FINANZIARIE