Form.Art Marche organizza il Corso SAB per l’abilitazione al commercio e alla somministrazione alimentare

Il corso è rivolto a soggetti che intendano avviare una attività nel settore della somministrazione di alimenti e bevande e del commercio alimentare che necessitino del requisito professionale necessario.

 Il corso avrà una durata complessiva di 100 ore + 5 ore di esame, e si svolgerà nei mesi di giugno e luglio 2015. 

 Moduli formativi: Manipolazione igienica e sicura degli alimenti – marketing e psicologia di vendita – Avviamento e gestione finanziaria, amministrativa e fiscale dell’esercizio commerciale, Organizzazione e gestione operativa dell’esercizio commerciale – Riconoscimento merceologico ed etichettatura degli alimenti, – Prevenzione incendi e adozione di procedure antincendio – Gestione sicura del luogo di lavoro.

Al termine del corso, come previsto dalla normativa di riferimento, i partecipanti che avranno frequentato almeno il 80% dell’intero monte ore di lezione, sosterranno una prova di esame di fronte ad una commissione esterna designata dall’ Amministrazione Provinciale di Fermo, al termine della quale, in caso di esito positivo, verrà rilasciato un Attestato di Abilitazione ai sensi della L.R. 30/2005 e DGR 1198/2012.

Le domande di iscrizione dovranno pervenire entro il 23 MAGGIO 2015 e dovranno essere presentate su apposita modulistica reperibile presso la sede Formart Marche di Porto Sant’Elpidio (ref. Paolo Cabascia, 331.6900232), a Villa Baruchello, complete di documento di identità in corso di validità.

Scarica la scheda informativa Bando pubblicitario_sabFERMO6_174311