L’undicesima edizione della manifestazione CNA Bologna Regali a Palazzo 2016 si svolgerà nella prestigiosa cornice di Palazzo Re Enzo, nel cuore di Bologna, dall’8 all’11 dicembre. La manifestazione è realizzata con il contributo della Camera di Commercio di Bologna e con il coinvolgimento di Comune, Città Metropolitana di Bologna e Regione Emilia-Romagna e delle altre Organizzazioni economiche della città.
Si tratta della più importante vetrina bolognese dell’artigianato d’eccellenza, un appuntamento molto atteso che nella passata edizione ha visto la partecipazione di oltre 100 aziende provenienti da tutta Italia e di circa 35.000 visitatori.
Nell’undicesima edizione della manifestazione grande visibilità sarà offerta alle imprese del settore dell’enogastronomia: in una Bologna sempre più “city of food”, che si configura e consolida come meta turistica dell’enogastronomia d’eccellenza più sale saranno dedicate al settore alimentare prevedendo una offerta il più possibile variegata per scegliere tra diverse proposte da quella tipica tradizionale locale e nazionale a quella vegetariana, vegana e biologica.
Tante anche le attività di animazione che saranno realizzate durante le 4 giornate della manifestazione: momenti musicali, show cooking, corsi e laboratori teatralizzati, presentazione di libri alla presenza degli autori, spettacoli di burattini, sfilate di moda ed altro, creando uno spazio in cui i sapori tipici di qualità e le abilità dei nostri artigiani si sposano con la cultura e l’intrattenimento in modo innovativo, un luogo di incontro in cui il visitatore possa trovare degustazioni ed aree per incontri, lezioni ed eventi, con l’obiettivo di promuovere la cultura alimentare artigianale anche attraverso lo spettacolo.

L'organizzazione intende realizzare uno spazio CNA dedicato alle imprese eccellenti dell’enogastronomia provenienti da tutti i territori. Gli interessati possono contattare i referenti di categoria ENTRO IL 30 SETTEMBRE 2016.

Per informazioni su modalità di partecipazione e costi: CNA Porto Sant'Elpidio, Giammarco Ferranti oppure Maria Laura Bracalente 0734/992746.