Nell’ambito di Tipicità, la più importante manifestazione per la promozione delle eccellenze marchigiane con una fitta rete di relazioni nazionali ed internazionali che si terrà a Fermo i prossimi 9-10-11 marzo, avrà luogo il Salone Art & Genius dedicato a promozione e vendita delle produzioni manifatturiere.

Essere collocati nel contesto di Tipicità consente di fruire di tutti i vantaggi collegati ad una grande manifestazione, con un pubblico consolidato di 10/15.000 presenze, più di 1.500 operatori professionali, delegazioni dall’Italia e dall’estero, partecipazione di VIP e giornalisti dei palinsesti nazionali, come RAI e Mediaset.

Lo spazio, organizzato in moduli base di m. 3 x 2 già preallestiti dall’organizzazione, sarà animato da un’area show nella quale si terranno performance di manualità creativa e di fashion-show che vedranno protagoniste le imprese partecipanti.

Obiettivo di questa operazione, condivisa tra le associazioni che collaborano attivamente, è fornire oltre alla vendita al minuto un’opportunità aggiuntiva di penetrazione commerciale e promozionale alle aziende del territorio, all’interno di un contenitore di successo già testato negli anni.

Le aziende che partecipano attraverso CNA beneficiano di uno sconto del 10%, con la possibilità di rendicontare parte della spesa alla Camera di Commercio delle Marche, con modalità che saranno successivamente confermate. Le aziende interessate potranno inoltrare la domanda di partecipazione entro il 15 febbraio 2019.

Per ogni ulteriore informazione, contattare il referente Giammarco Ferranti 3351006148 – 0734992746 oppure Gianluca Mecozzi 3480038577