Nell’ambito del ciclo di videoconferenze organizzate dalle CNA di Macerata e Fermo per informare le imprese e gli artigiani sulle modalità di applicazione dei diversi Protocolli di sicurezza da rispettare per garantire il contenimento della pandemia all’interno dei luoghi di lavoro, per giovedì 30 aprile alle ore 17, è prevista una video riunione informativa destinata al settore dell’impiantistica.
Sarà possibile seguire l’incontro sul canale Zoom, che potete scaricare gratuitamente sul vostro pc o anche sullo smartphone.

Ad introdurre gli argomenti di interesse per la categoria ci sarà Luciana Testatonda, responsabile CNA Installazione e Impianti per Macerata e Fermo, seguiranno gli interventi di Simone Malavolta, tecnico CNA per la sicurezza sugli ambienti di lavoro, e Marco Bilei, responsabile per CNA Marche del settore. Ospite del video incontro Guido Pesaro, responsabile per CNA Nazionale Installazione e Impianti.

I relatori prefigureranno gli scenari, attuali e futuri, per tutto il settore, con particolare attenzione alle norme da seguire per la riapertura e per lavorare in totale sicurezza.

Per scaricare gratuitamente l’applicazione ZOOM su smartphone e tablet clicca qui.

Per scaricare gratuitamente l’applicazione ZOOM su pc clicca qui.

 

INFO: CNA Terr.le Fermo, 0734/600288, info@cnafermo.it