Uni.Co lancia il nuovo prodotto di garanzia “RIPARTIAMO INSIEME”, pensato per permettere alle imprese di far fronte all’emergenza COVID 19. L’iniziativa, in collaborazione con gli Istituti di Credito convenzionati, è pensata per consentire nell’immediato alle imprese di far fronte all’emergenza COVID 19 e superare il ritardo nei pagamenti che stanno subendo in questi giorni.

Alle finalità già previste relative alla liquidità aziendale e alla rinegoziazione del debito del soggetto beneficiario, si aggiungono altre due misure: infatti a seguito dell’approvazione nella giornata di ieri della Legge Regionale “Misure urgenti per il sostegno alle attività produttive e al lavoro autonomo a seguito dell’emergenza epidemiologia COVID-19″ e all’uscita del Decreto Liquidità, è stato implementato il Prodotto Credito Diretto a valere sulla Legge Regionale 09/04/2020 e sono state apportate delle modifiche migliorative al Prodotto Ripartiamo Insieme con la novità anche delle Linee a Breve Termine, l’inserimento della finalità investimenti, l’incremento della durata e l’ulteriore abbattimento del costo delle commissioni di garanzia.

Consulta le schede di sintesi: