CNA Federmoda organizza il 1° fullfashionday, una giornata dedicata alle imprese che producono, ideano e operano nella moda, che si svolgerà Venerdì 24 luglio, dalle 14 alle 20, al Palazzo del Turismo, in Piazzale Ceccarini 10 a Riccione.

Durante la giornata si svolgeranno incontri d’affari in cui gli imprenditori potranno presentare la propria impresa, i prodotti e le lavorazioni, avviando collaborazioni produttive e commerciali con altre imprese e operatori dell’ambito moda.

Ciascuna impresa avrà a disposizione un tavolo per incontri di 30 minuti ciascuno, che cominceranno alle ore 14 e termineranno alle ore 20, per un totale di 12 incontri.

L’evento si concluderà alle 20 e alle 21.30 i partecipanti saranno ospiti della sfilata internazionale dei giovani talenti che si svolgerà nell'ambito della 25esima edizione di Riccione Moda Italia – RMI – Ricerca Moda Innovazione.

Per partecipare all'evento occorre inviare la scheda di manifestazione di interesse per l'evento moodmarket, compilando l'apposita scheda di adesione entro il 9 luglio 2015 a CNA Federmoda Nazionale federmoda@cna.it