Dal 17 al 19 febbraio 2017 si terrà a Vicenza il Meeting Nazionale CNA Impresa Donna, gruppo di interesse nato per promuovere la nascita e sostenere lo sviluppo dell’imprenditorialità femminile, aiutare le imprenditrici ad avviare e gestire le proprie attività e farle sentire meno sole nell’affrontare i problemi di una conduzione d’impresa.

In contemporanea sarà organizzata dal 10 al 19 febbraio 2017 “ArtigianaUNICA – 50 Donne, 50 Imprese, 50 Prodotti, 50 Spazi nella città“, mostra diffusa di prodotti di eccellenza realizzati da imprese al femminile.

Possono partecipare al progetto tutte le donne titolari o socie di imprese artigiane, appartenenti a diversi settori merceologici, con sede in Italia ed associate a CNA. Le candidate potranno presentarsi con prodotti di artigianato, completamente realizzati in Italia.

Le candidature proposte saranno ammesse fino a concorrenza dei posti disponibili, compatibilmente con:

• la coerenza con l’obiettivo della manifestazione;
  • la completezza della documentazione;
  • la compatibilità con gli spazi delle location definite nell’area del centro storico.

Non sono previsti costi di partecipazione, tranne le spese di spedizione dei prodotti (andata e ritorno) e i costi di assicurazione, che sono a carico delle singole imprese partecipanti.

Scadenza adesioni: giovedì 19 gennaio.

Leggi il bando-artigianaunica e il form-di-candidatura

Per informazioni: Lucia Pistelli, resp. CNA Impresa Donna, lpistelli@mc.cna.it, 0733/602911