Amiche della Cna di Macerata, Fermo e Ascoli Piceno

è con grande commozione, affetto e stima che a nome di Cna Impresa Donna, esprimiamo la nostra massima solidarietà e vicinanza al vostro territorio così duramente colpito da questo sisma, le cui terribili e drammatiche conseguenze tutt’ora in atto, non hanno però piegato la combattività tipica di voi imprenditrici marchigiane, che mai come oggi siete capaci di trasformare idee in azioni.
Azioni che intraprenderemo insieme, camminando al vostro fianco; sarà con voi, seguendo le vostre indicazioni, che contribuiremo al rilancio e alla ripartenza sociale ed economica di questa vostra terra martoriata.
Nessuna dietrologia quindi, poniamo un freno all’immancabile e sterile polemica politica e lasciamo il posto all’unità e alla solidarietà che è oggi la protagonista di questa importante giornata.

Noi ci saremo, Cna c’è oggi e ci sarà domani, continuando a lavorare con gesti concreti di ospitalità e sostegno economico, ma sarà con il vostro coraggio e con la vostra forza vitale che ridaremo nuova forma e vita a questa splendida terra.
Vi salutiamo e vi abbracciamo con la speranza che viviate anche questa giornata con l’ennesima conferma di quanto la solidarietà sia elemento di irrinunciabile sostegno per il vostro futuro, così come lo è, in generale, per ogni progetto di crescita civile.

Un caro saluto.
    Paola Sansoni                                                                                   Emilia Esposito
     Presidente Nazionale CNA Impresa Donna                     Presidente Regionale     CNA Impresa Donna Marche