L’Azienda Speciale Fermo Promuove, in compartecipazione con il Sistema camerale regionale e la Regione Marche nelle more di approvazione del “Programma Promozionale 2018”, prevede di organizzare la partecipazione di una collettiva di imprese produttrici marchigiane allo “Shoes from Italy Tokyo”, manifestazione riservata al settore calzature, che si terrà dal 3 al 5 luglio 2018  e di una collettiva di imprese produttrici marchigiane alla “Moda Italia” di Tokyo, manifestazione riservata al abbigliamento, pelletteria e accessori che si terrà negli stessi giorni.

La “Shoes from Italy” di Tokyo è giunta alla sua 63ma edizione ed è dedicata alla presentazione delle collezioni primavera-estate 2019 di calzature di livello fine e medio/fine. Come da tradizione, la Mostra si terrà in concomitanza con “Moda Italia”, al fine di offrire agli operatori esteri una presentazione “Total Look” della moda “Made in Italy”. L’iniziativa si terrà presso il centro espositivo Belle Salle Shibuya Garden di Tokyo.

Le imprese partecipanti avranno a disposizione un’area espositiva di 9 mq opportunamente allestita “chiavi in mano”  ad un costo ridotto.

Potranno partecipare le sole imprese di produzione regolarmente iscritte alle CCIAA di competenza ed in regola con il pagamento del diritto annuale. Saranno prese in considerazione le domande di partecipazione pervenute alle Aziende Speciali di competenza territoriale, entro e non oltre il 19 aprile 2018, corredate di copia del bonifico bancario del versamento della quota di partecipazione sul c/c intestato alle Aziende Speciali di competenza territoriale.

INFO: CNA Terr.le di Fermo, resp. Federmoda Giammarco Ferranti, 0734/992746