L’Azienda Speciale Ex.It, in compartecipazione con il Sistema camerale regionale e la Regione Marche (sulla base del “Piano integrato per l’internazionalizzazione e la promozione all’estero 2016-2018” e nelle more di approvazione del “Programma Promozionale 2017”), prevede di organizzare la partecipazione di una collettiva di imprese produttrici marchigiane allo “SHOES FROM ITALY” di Tokyo, manifestazione riservata al settore calzature, e una collettiva di imprese produttrici marchigiane alla “MODA ITALIA” di Tokyo, riservata al abbigliamento, pelletteria e accessori, che si terranno dal 6 all’ 8 febbraio 2018.

“Shoes from Italy” è alla 62esima edizione ed è dedicata alla presentazione delle collezioni autunno/inverno 2018-2019 di calzature di livello fine e medio fine. Come da tradizione, la Mostra si terrà in concomitanza con “Moda Italia”, al fine di offrire agli operatori esteri una presentazione total look della moda Made in Italy. La “Moda Italia”, 52esima edizione, è dedicata alla presentazione delle collezioni autunno/inverno 2018-2019 total look donna, uomo e bimbo e pelletteria.

L’iniziativa si terrà presso il centro espositivo Belle Salle Shibuya Garden di Tokyo, nuova sede della Mostra da luglio 2016.

Le imprese partecipanti avranno a disposizione un’area espositiva di 9 mq opportunamente allestita “chiavi in mano”  ad un costo ridotto.

Potranno partecipare le sole imprese di produzione regolarmente iscritte alle CCIAA di competenza ed in regola con il pagamento del diritto annuale. Saranno prese in considerazione le domande di partecipazione pervenute alle Aziende Speciali di competenza territoriale, entro e non oltre il 23 ottobre 2017, corredate di copia del bonifico bancario del versamento della quota di partecipazione sul c/c intestato alle Aziende Speciali di competenza territoriale.

INFO: CNA Terr.le di Fermo, resp. Federmoda Giammarco Ferranti, 0734/992746 ferranti@cnafermo.it