La Provincia di Fermo rende noto che dal 1 Maggio scorso è attivo il programma Garanzia Giovani, il piano europeo per la lotta alla disoccupazione giovanile che ,nella Regione Marche,punta a dare un'opportunità a circa 20.000 giovani al momento non attivi con uno stanziamento di circa 30 milioni di euro rivolto ad attivare tirocini in azienda,corsi di formazione,apprendistato,incentivi all'assunzione,mobilità all'estero e servizio civile.

Per favorire l'incontro tra giovani sotto i 29 anni e le imprese,la Provincia di Fermo ha predisposto una scheda rivolta alle imprese per manifestare l'interesse e la disponibilità ad attivare gli strumenti della Garanzia Giovani,dove è possibile anche indicare alcune caratteristiche del profilo ricercato.

Di seguito trovate un modello che puo' essere compilato ed inviato per mail a : garanziagiovani@provincia.fm.it

Per informazioni piu' dettagliate sul programma rivolgersi alla Provincia di Fermo: 0734/232530

scheda dispo imprese Garanzia Giovani _ modulo