Per permettere alle imprese di cogliere tutte le opportunità legate ad EXPO 2015 CNA promuove una serie di progetti, consultabili alla nostra pagina dedicata http://www.cnafermo.it/allexpo-2015-con-cna-istruzioni-per-luso/

Inoltre CNA sta organizzando il progetto B2B delle imprese del settore Food & Beverage marchigiane, con operatori provenienti dall’area germanica, in programma a Milano il prossimo 6 maggio 2015.

Obiettivo è incrementare la penetrazione commerciale in Paesi quali Germania, Austria, Svizzera dei prodotti del Food & Beverage marchigiani; il progetto è destinato prevalentemente a produttori artigiani con un potenziale di proiezione internazionale, interessati ad avviare rapporti di business con importatori, ristoratori, chef stellati, negozi di delicatessen.

Tra le aziende che invieranno la propria adesione, verranno selezionate 15 imprese che parteciperanno ad incontri B2B con altrettanti operatori del settore. La selezione delle aziende avverrà attraverso una verifica della corrispondenza dei prodotti presentati con quanto ricercato da buyer ed operatori.

L'iniziativa si terrà presso la prestigiosa sede di Cna Milano-Monza e Brianza di Via Savona 52, in concomitanza con TUTTO FOOD 2015, evento di rilevanza internazionale che negli stessi giorni garantirà a Milano la presenza di numerosi operatori del Food & Beverage provenienti da tutto il mondo.

Le adesioni scadono il 21 marzo. Per iscriversi, consultare www.an.cna.it o scrivere a export@an.cna.it