Ultimi aggiornamenti dal sistema CNA per la partecipazione a Expo 2015.

Consulta sempre la nostra pagina dedicata:

CNA Alimentare propone due modalità di partecipazione all’EXPO 2015, che consentono una presenza per tutti i 6 mesi dell’esposizione e una valorizzazione dei prodotti alimentari regionali come elemento distintivo e vere eccellenze italiane.

SAVONA 52

• stand espositivo nella sede della CNA di Milano, SAVONA 52; 18mq o superiore;

• spazio da allestire come punto vendita;

• numero aziende partecipanti: 30;

• budget: 1.000 euro+ IVA per azienda;

• periodo di esposizione: 24 settimane

EXPO CLUSTER DEL CIOCCOLATO

Ogni venerdì e per 24 settimane (quindi per tutta la durata e all’interno dell’EXPO) nell’area del cioccolato l’Accademia dei Maestri Cioccolatieri svolgerà delle manifestazioni di show cooking, a cui possono partecipare anche, anzi preferibilmente, le aziende che aderiranno allo stand di via Savona 52.

Alle aziende iscritte alla CNA nel settore Agroalimentare viene data l’opportunità di partecipare, in un calendario che farà da percorso attraverso le regioni d’Italia, i loro prodotti tipici e d’eccellenza, il tutto legato al tema del cioccolato.

Leggi la EXPO 2015 – CNA Alimentare con la manifestazione di interesse, che deve essere spedita entro VENERDI’ 13 MARZO 2015 a alimentare@cna.it

Registrarsi nel Catalogo Partecipanti come fornitori di EXPO 2015

CNA Milano è la struttura di riferimento per il supporto informativo e relazionale con le Istituzioni e le realtà operative sul territorio milanese, attraverso il CNA Expo Point Milano 2015, desk di supporto alle imprese per facilitare le relazioni con il mondo di Expo 2015.

CNA Milano può quindi fornire tutte le informazioni pratiche agli associati interessati ad essere fornitori di Expo 2015.

E' possibile registrarsi nel catalogo all'indirizzo http://fornitori.expo2015.org/: si consiglia di controllare subito nella home page, al punto n.3, tramite codice Ateco, se c'è richiesta per il proprio settore merceologico; successivamente scaricare la guida e il regolamento per l'iscrizione. Il costo per la registrazione varia da € 100 a € 300.

WORLD FAIR TRADE WEEK – Settimana del commercio equo e solidale

22 – 24 maggio, Officine Creative Ansaldo (zona Tortona).

Pop up Store” di 9 mq. per esporre e vendere i propri prodotti moda realizzati in modo etico.

Venerdì e sabato mattina B2B con operatori moda attenti al tema; sabato pomeriggio e domenica vendita al pubblico.

Quota di partecipazione ad impresa: € 800 + IVA

B2B IMPRESE FOOD & BEVERAGE – 6 MAGGIO 2015, VIA SAVONA 52

In collaborazione con CNA Export Box.

In occasione dell'ultimo giorno della fiera Tutto Food (Fiera Milano, 3-6 maggio), si organizza un B2B dedicato alle imprese del settore Food&Beverage con 15-20 operatori selezionati di area tedesca (Germania, Austria, Svizzera).

Sono 15 le imprese ammesse.

Sono disponibili: postazioni di 3×2 mq. per le trattative d’affari, agenda personalizzata di incontri, reception, assistenza, tutoraggio.

Su richiesta: interprete italiano/tedesco e prenotazione alberghiera.

Le adesioni scadono il 21 marzo 2015. Info: export@an.cna.it.