Prorogata al 30 novembre la scadenza per presentare la domanda relativa al “Bando Borghi“, intervento promosso da Regione Marche e Camera di Commercio a sostegno dei borghi dell’entroterra marchigiano, con l’obiettivo di incentivare le attività commerciali e lo sviluppo dell’imprenditorialità. Le novità: contributo salito fino a 8.000 euro e inserimento di un premio ulteriore di 1.000 euro per imprese con donne o giovani.

Interventi finanziabili:
● Avvio di nuova impresa commerciale (Codice ATECO 47) o nuova unità locale di impresa appartenente al settore commercio (Codice Ateco 47) con sede in uno dei borghi di cui al punto
Aree interessate;
● Trasferimento di impresa commerciale (Codice ATECO 47) o di unità locale di impresa appartenente al settore commercio (Codice ATECO 47) in uno dei borghi di cui al punto Aree interessate.

Ecco l’elenco dei comuni del Fermano

Visualizza il bando aggiornato al 20/09/2022 e la nuova scheda sintetica.

INFO: CNA Fermo, 0734.600288