Sabrina Del Medico è la nuova Presidente di CNA Impresa Donna di Fermo. Componenti del direttivo: Maria Cristina Cipolletti, Alessandra Alessandrini, Rosita Mecozzi e Debora Bassani.

L’assemblea si è svolta lo scorso 28 Aprile, congiuntamente a quella delle imprenditrici di Macerata, nella sede di Fabrika Home Solutions, a Piediripa di Macerata (Via Cluentina 13/C) nell’ambito dell’ incontro NOI DONNE CHE FACCIAMO L’IMPRESA – Cultura, Turismo e Impresa per la rinascita del territorio”, a cui sono intervenuti Paola Sansoni, Presidente Nazionale CNA Impresa Donna, Emilia Esposito, Presidente Regionale Cna Impresa Donna, Meri Marziali, Presidente Comm. per le Pari Opportunità della Regione Marche, Irene Manzi, Camera dei Deputati, Patrizia Tiranti, Presidente CNA Impresa Donna Macerata, Iride Bartolucci, Channel Manager Enel e Patrizia Vico, Fabrika Home Solutions.