L'Hotel Miramare di Civitanova Marche ospiterà, il prossimo martedì 17 maggio, a partire dalle ore 18.30, il convegno dal titolo "Sostegno all'internazionalizzazione: le Camere di Commercio tra flussi e luoghi", che vede il sostegno di Fidimpresa Marche e Camera di Commercio di Macerata.

Un confronto sulle criticità e le opportunità del sistema dell'export, occasione per illustrare le iniziative a sostegno delle piccole e medie imprese del nostro territorio, alla luce del processo di riordino delle Camere di Commercio.

Dopo i saluti del Presidente CNA Provinciale di Macerata, Giorgio Ligliani, si alterneranno gli interventi dei relatori: Giammarco Ferranti, responsabile internazionalizzazione CNA Fermo e Macerata; Massimiliano Moriconi, direttore provinciale Fidimpresa Marche; Luciano Ramadori, Presidente Ex.it Azienda Speciale Camera di Commercio di Macerata; Massimiliano Santini, Presidente Marchet, Azienda Speciale dell'ente camerale di Ancona.

L'incontro sarà moderato dalla giornalista Stella Alfieri, ufficio stampa delle CNA Provinciali di Fermo e Macerata.

A seguire, alle ore 21.15, si svolgerà l'assemblea zonale della CNA di Civitanova Marche, per il rinnovo degli organismi direttivi.